Informativa sulle spedizioni
Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano, le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito al checkout e nel testo dell'ordine.
Tutti gli ordini vengono evasi tramite corriere espresso (GLS, Bartolini, PosteItaliane) entro 1 giorno lavorativo (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine se il pagamento è immediato, in caso di bonifico bancario entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Nessuna responsabilità può essere imputata a VerdeFaidaTe.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 24 ore.
La consegna da parte del corriere di quanto ordinato si intende al piano strada del cliente salvo diversa comunicazione del servizio clienti o quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto.
Al momento della consegna del prodotto acquistato da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo o al prodotto , devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 30gg dalla relativa scoperta, secondo le modalità previste nella pagina di reso.